cub medicina democratica RETE sportello diritto salute.png

Carcare Valbormida – Sportello Diritto Salute Medicina Democratica e CUB

Tempo di lettura: < 1 minuto
Rete sportello diritto salute

Carcare Valbormida

Lo sportello diritto salute ha sede in:

Via G. Garibaldi, 54, 17043 Carcare SV

Orari e contatti per appuntamento


Prenotazione in orario di ufficio
Lunedì e Mercoledì 9 – 12
Martedì e Giovedì 15 – 17

Cell. 342 620 92 92
e-mail cubvalbormida@gmail.com

sportello salute Carcare Valbormida CUB + Medicina Democratica

Un servizio per i cittadini Per rivendicare il diritto alla salute.

L’idea

Uno sportello vicino alle persone, che ascolti quali sono i bisogni primari legati alla sanità e che trovi gli strumenti, anche giuridici, per affrontarli.

Troppo spesso i privati cittadini si trovano costretti a rapportarsi con procedure burocratiche e tecnologiche complesse e che spesso non portano a dei risultati.

Il futuro

Lo sportello Diritto Salute è uno strumento a disposizione dei cittadini. Qualunque altro problema tu abbia relativo al diritto alla salute, cercheremo di capire se e con quali strumenti giuridici poterti aiutare.

Terapie riabilitative

Mancata presa in carico da parte del Servizio Sanitario Nazionale delle cure riabilitative prescritte a bimbi disabili.

Prestazioni sanitarie

Difficoltà a prenotare una Prestazione Sanitaria attraverso il Sistema Sanitario Nazionale nei tempi previsti dalla ricetta del medico di base.

Rimborsi

Possibilità di ottenere il rimborso di quanto speso dalla struttura privata per la mancata erogazione della prestazione sanitaria da parte del Sistema Sanitario Nazionale.

Medicina Democratica e CUB

Sportello Diritto Salute nasce da una nostra collaborazione con Medicina Democratica e la CUB VALBORMIDA che condividono in pieno gli obbiettivi di AvvocatoSalute.it.

Per questo motivo compartecipano alla Rete e mettono a disposizione le proprie risorse (sede e operatori volontari) per gestire lo Sportello Diritto Salute a Carcare.

AvvocatoSalute.it è lo studio legale di riferimento per lo Sportello Diritto Salute ed insieme a loro si impegna a correggere le ingiustizie della sanità italiana, avendo chiara la necessità di ripristinare il Servizio Sanitario Nazionale portandolo ad operare per il meglio.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *